Costume di Halloween - una testa che cade

Codice: 91-016
U$42.90 Prezzo (IVA esclusa): U$35.75
esaurito Siamo spiacenti, questo prodotto è attualmente esaurito.
Sì! Spediamo a US

Costume di Halloween - una testa che cade è il miglior costume, che si possono acquistare. testa di caduta è un'ottima idea come impressionare gli amici o altre persone alla festa

Protezione dell' acquirente

  • Il libero scambio di merci entro 30 giorni
  • La garanzia sui prodotti - 24 mesi
  • La garanzia di rimborso entro 14 giorni

Descrizione del prodotto

Costume di Halloween - una testa che cade   è il miglior costume, che si possono acquistare. Caduta testa è un'ottima idea come impressionare gli amici o altre persone alla festa, o di Halloween. Il costume è parte dell'illusione come testa cade dalle spalle e si cattura è nelle tue mani!

Questo abito unico veramente garantisce l'attenzione della gente. Costume comprende giacca con un telaio di supporto. Costumi Carnevale Morph che sono i migliori per Halloween, carnevale, discoteca, in un club, a una festa o sagra sono l'investimento più giusto per voi, se si desidera prendere l'attenzione e essere particolarmente fresco. Adatto come un regalo speciale per i propri cari. I costumi possono essere acquistati on-line nel nostro e-shop. E preparatevi per un sacco di foto e video, perché tu sei andando essere al centro dell'attenzione.

morph kostym testa che cade

I costumi non sono come i vestiti attuali e sono progettati e costruiti per sedersi vasta gamma di formati. Molti di loro hanno cinghie elastiche e materiale stretch per un uso comodo. Per ulteriori informazioni, vedere di seguito:

morph costumi taglia

Maggiori informazioni:

Più divertente, più azione, più amici, più storie ed esperienze
Realizzato con materiali di altissima qualità per il massimo comfort e durata.

Discussione sul prodotto (0)

Hai domande su un prodotto?
Chiedi in discussione

Non ci sono domande ancora
Su questa e-mail ti scriveremo la risposta alla tua domanda.

Valutazione del prodotto (0)

Nessuna valutazione ancora