Torcia frontale - Lampada frontale a LED Bianco/Rosso - Extra potente ricaricabile con 6 modalità. Le lampade frontali a LED con 6 modalità di illuminazione combinano tecnologia e funzionalità in un unico pacchetto elegante.
Lampada frontale - Lampada frontale a LED Bianco/Rosso - Extra potente ricaricabile con 6 modalità. Le lampade frontali a LED con 6 modalità di illuminazione combinano tecnologia e funzionalità in un unico pacchetto elegante. Con una potente sorgente luminosa COB e una scelta di diverse modalità di luce, questa lampada frontale è un accessorio essenziale per tutti gli avventurieri.
La lampada frontale da campeggio offre fino a 6 modalità di illuminazione. La luce bianca forte e debole è ideale per il campeggio, varie avventure all'aria aperta o per correre di notte. D'altra parte, la luce rossa alta, la luce bassa e la luce rossa lampeggiante sono perfette per la pesca notturna o come segnale di avvertimento notturno.
Grazie alla ricarica rapida USB Type-C, la lampada frontale è compatibile con molti dispositivi e si ricarica molto rapidamente. L'indicatore della batteria mostra sempre la carica rimasta, con valori accurati del 25%, 50%, 75% e 100%. Angolo della lampada frontale regolabile da 0-60°
Non importa se piove o nevica. Con la certificazione IPX4, questa lampada frontale è resistente all'acqua e puoi utilizzarla in condizioni climatiche avverse senza preoccupazioni. La lampada frontale è progettata per essere facilmente trasportabile, ma allo stesso tempo offre un fascio luminoso forte ed ampio. La doppia sorgente luminosa ti assicura di avere sempre abbastanza luce per lavorare o muoverti al buio.
Specifiche:
Contenuto del pacco:
Ancora nessuna recensione
Hai questo prodotto? Aiuta gli altri con la tua esperienza.
Ancora nessuna domanda
Hai domande su un prodotto? Chiedi in discussione
La nostra offerta non è la più grande sul mercato. In compenso ogni prodotto è passato per le mani del nostro team a Banská Bystrica.
Seguiamo le novità e testiamo solo prodotti che hanno senso.
Usiamo ogni nuovo prodotto per diverse settimane, in negozio e a casa.
Va in vendita solo dopo un controllo finale. Ciò che non lo supera, non lo vendiamo.
Un manuale nella confezione e aiuto con la configurazione per telefono o e-mail.
«Non siamo i più economici, ma i nostri clienti sono soddisfatti.»