Air ionizzatore portatile Airvita - Aeball

Codice: 93-005
U$174.90 Prezzo (IVA esclusa): U$145.75
pre-ordine La consegna del prodotto in tutto 1-3 settimane.
Sì! Spediamo a US
+

Air ionizzatore portatile Airvita - Aeball. La versione elegante di Aeball aiuta a fornire aria respirabile ovunque ne abbiate bisogno.

Protezione dell' acquirente

  • Il libero scambio di merci entro 30 giorni
  • La garanzia sui prodotti - 24 mesi
  • La garanzia di rimborso entro 14 giorni

Descrizione del prodotto

Air ionizzatore portatile Airvita - Aeball. La versione elegante di Aeball aiuta a fornire aria respirabile ovunque ne abbiate bisogno. Aeball è un filtro dell'aria ricaricabile che genera molte vitamine nell'aria in base al metodo a bassa pressione. La ricarica avviene tramite un cavo USB , dopo una ricarica completa, l'aspirapolvere è pronto per 7 ore di attività diretta ovunque. Con un design semplice ed elegante, con pulsanti di controllo touch, l'ionizzatore è adatto anche come una piacevole aggiunta a casa, grazie alla funzione di luce ambientale.

Ognuno di noi vuole vivere in un ambiente pulito e sano . Sfortunatamente, molti di noi dimenticano che anche l'aria che respiriamo ogni giorno ha bisogno di cure . E per questo scopo è qui Airvita Aeball ionizzatore d'aria.

Ionizzatore d'aria Airvita Aeball

Airvita rilascia più di due milioni di anioni per disinfettare l'aria respirabile, contribuendo a migliorare la vostra salute .

Molte persone trascorrono circa l'80-90% del loro tempo ogni giorno all'interno di edifici e automobili . Che aria c'è nei nostri edifici e le automobili svolgono un ruolo importante nella nostra salute . L' aria inquinata piena di vari residui e batteri nocivi è la ragione di molte malattie e problemi di salute .

Air vita Aeball

Guarda l'illustrazione grafica del motivo per cui Airvita è così efficace nel combattere l'inquinamento atmosferico e contro vari batteri e muffe nelle nostre case e uffici.

Aeball pulisce l'aria

Airvita è uno degli ionizzatori d'aria più versatili . Non solo disinfettano l'ambiente in cui viviamo, ma anche loro si prendono cura dei nostri corpi anche a livello cellulare .

albero di airvita Pulizia dell'aria e funzione antibatterica

Gli inquinanti sono neutralizzati dagli anioni che puliscono l'aria nella stanza. Gli anioni sono anche buoni per rimuovere sostanze nocive , odori vari , batteri o virus malsani .
composizione airvita Attivazione delle cellule e aumento della resistenza dell'organismo

Il sangue con molti anioni assicura il movimento più attivo delle cellule nel corpo . In altre parole, in aree piene di anioni, le cellule sono più attive e promuovono la crescita e la circolazione del sangue nel corpo .
molecola di Airvita Purificazione del sangue

Il sangue nel nostro corpo è leggermente alcalino, ma a causa dell'aria eccessivamente inquinata , aumenta il numero di cationi che aumentano l'acidità del sangue. Gli anioni restituiscono l'acidità dell'organismo ai valori benefici per la salute di default .
respirazione aria vita

Riduce il rischio di allergie e rafforza la funzione polmonare

Le allergie respiratorie sono causate da una sostanza chiamata Anerugen . Gli anioni riducono la possibilità di avere allergie causate da Anerugen rimuovendolo dall'aria. L'aria rimane pulita, il che aumenta la resistenza del tuo corpo fino alla rimozione dei problemi polmonari .

Respirare l'aria più pulita di ciò che si può concedersi, grazie Airvita Aeball. Questo ionizzatore non ha bisogno di ulteriori investimenti .

pulizia aerea

specifiche tecniche:

  • Modello: Aeball
  • Metodo: generazione di plasma mediante scarica elettrica
  • Alimentazione: DC 5V (adattatore AC100 ~ 220V)
  • Rumore: 30,4 dB
  • Orario di lavoro: 7 ore
  • Tempo di ricarica: 3-4 ore
  • Dimensioni: 125 x 119 mm
  • Peso: 355 g

Contenuto del pacco:

  • Airvita Aeball
  • Manuale

Discussione sul prodotto (0)

Hai domande su un prodotto?
Chiedi in discussione

Non ci sono domande ancora
Su questa e-mail ti scriveremo la risposta alla tua domanda.

Valutazione del prodotto (0)

Nessuna valutazione ancora