Monitor DVR inverso 7 "LCD + registrazione da 4 telecamere fino a scheda SDXC da 128 GB

Codice: 15-037
U$163.90 Prezzo (IVA esclusa): U$136.58
in magazzino I prodotti sono in magazzino, pronto per essere spedito.
Sì! Spediamo a US
+

Monitor DVR inverso 7 "LCD + registrazione da 4 telecamere a scheda di memoria con capacità fino a 128 GB SDXC dal marchio PROFIO ELECTRONICS.

Protezione dell' acquirente

  • Il libero scambio di merci entro 30 giorni
  • La garanzia sui prodotti - 24 mesi
  • La garanzia di rimborso entro 14 giorni

Descrizione del prodotto

Monitor DVR inverso 7 "LCD + registrazione da 4 telecamere a scheda di memoria con capacità fino a 128 GB SDXC dal marchio PROFIO ELECTRONICS Il monitor di parcheggio appartiene già al DVR di seconda generazione progettato per registrare quando si parcheggiano o si spostano auto di grandi dimensioni, furgoni, minibus , autobus, camion, macchine agricole e per l'edilizia, è la soluzione ideale ovunque sia necessario avere una visione d'insieme di ciò che sta accadendo intorno a te, ma anche di avere una registrazione adeguata di queste attività. Grazie a questa funzionalità, il monitor del DVR davvero ha una vasta gamma di usi in diversi campi.L'immagine di ogni telecamera è registrata con una risoluzione di 640x480 a una frequenza fotogrammi di 30fps su scheda SDXC fino a un massimo di 128 GB. È possibile registrare più di 200 ore (8 giorni) per una singola telecamera o 50 ore per tutte e 4 le telecamere su una scheda da 128 GB.

Il monitor LCD DVR svolge la funzione di una scatola nera, ciò che è l' ideale per monitorare il lavoro delle macchine agricole e di costruzione. Il DVR Monitor può essere utilizzato anche per il trasporto in autobus, dove è possibile visualizzare non solo il movimento del bus, ma anche un record dall'interno, ad esempio per il controllo dei passeggeri o l'apertura delle porte quando si sale e si scende dal bus. Il monitor è dotato di una staffa regolabile che può essere fissata allo spazio richiesto. Include anche una visiera parasole che garantisce un'immagine chiara e senza abbagliamento.

L'opzione per visualizzare sul monitor tutte e 4 le telecamere contemporaneamente in combinazioni diverse

Monitor DVR che inverte 128 GB

È possibile collegare al monitor fino a 4 telecamere , che è possibile scegliere dal nostro menu in base alle necessità e collegarle al monitor tramite cavi da 10, 15 o 20 metri a 4 pin. Il connettore a 4 pin che collega la fotocamera al cavo è impermeabile, così come la fotocamera è resistente alla polvere e ai danni. L'installazione è semplice. I cavi di alimentazione si trovano direttamente sul monitor e le singole telecamere sono alimentate tramite un cavo a 4 pin direttamente dal monitor, quindi non è necessario collegare ciascuna telecamera all'alimentazione. Il monitor include anche 4 cavi di collegamento degli interruttori per collegare una telecamera alle luci di retromarcia. Quando si inverte, la telecamera selezionata verrà automaticamente visualizzata sul monitor.

monitor di retromarcia per 4 telecamere e DVR da 128 GB

Nel caso in cui sia necessario montare il monitor in un modo diverso rispetto alla staffa (che è incluso nella confezione), nella nostra offerta è possibile trovare altri tre tipi di supporti che consentono di collegare il monitor per esempio su un parabrezza o dove è necessario. Nel caso in cui sia necessario posizionare la videocamera su un rimorchio che è in grado di rimuovere dall'auto o dal camion, è possibile acquistare nel nostro e-shop un cavo di collegamento della telecamera di retromarcia per rimorchi e semirimorchi. Ciò garantisce una facile disconnessione del sistema di inversione e la riconnessione.

DVR da 7 pollici per 4 telecamere e scheda SDXC da 128 GB

PIÙ Registrazione della funzione DVR dalle telecamere
più Scheda SDXC che registra fino a 128 GB
più È possibile collegare fino a 4 telecamere di retromarcia
più Possibilità di visualizzare sul monitor tutte e 4 le telecamere contemporaneamente in combinazioni diverse
più Registrazione a risoluzione 640x480 a 60fps
più Risoluzione dello schermo 1024x600px

Monitorare le specifiche tecniche:

LCD TFT digitale da 16 pollici a 9 pollici
Sistema: PAL / NTSC
Rapporto di formato: 16: 9
Risoluzione del monitor: 800x480
Ingressi: ingresso 4x per telecamera di retromarcia
Registrazione video DVR: registrazione da 4 canali
Formato video: AVI
Risoluzione video: 640x480
Rapporto di fotogrammi: 30 fps
Supporto per schede MicroSD: fino a max. 128GB
Regolabile: luminosità, contrasto, colore
Alimentazione: DC 12V-24V
Consumo energetico: 5W
Temperatura di lavoro: da -10ºC a 60ºC
Temperatura di stoccaggio: da -20ºC a 70ºC
Dimensioni: 187x135x70 mm

Contenuto della confezione:

1x monitor LCD da 7 "
1x telecomando
1x visiera parasole
1x staffa del monitor
1x cavo di alimentazione
1x manuale

Discussione sul prodotto (0)

Hai domande su un prodotto?
Chiedi in discussione

Non ci sono domande ancora
Su questa e-mail ti scriveremo la risposta alla tua domanda.

Valutazione del prodotto (0)

Nessuna valutazione ancora