Molto soddisfatto
- -Dimensioni
- -Qualità dell'immagine
- Difficoltà a comunicare con il servizio clienti
Ottimo prodotto
Très satisfait
- -Encombrement
- -Qualité d’image
- Difficultés à dialoguer avec le service client
Très bon produit
Tradotto da: francese
Videocamera per retrovisione senza fili montata su targa per (iOS, Android) - resistenza IP68 (impermeabile + antivandalo) + visione notturna.
Videocamera per retrovisione senza fili montata su targa per (iOS, Android) - resistenza IP68 (impermeabile + antivandalo) + visione notturna. Telecamera di parcheggio wireless per auto montata sulla targa posteriore con visione notturna. Questa videocamera Wi-Fi wireless ti garantirà un parcheggio senza problemi del tuo veicolo. La fotocamera posteriore si collega allo smartphone tramite un sistema Wi-Fi wireless , tramite un'applicazione mobile, fino a una distanza di 50 metri. L'applicazione funziona con i sistemi operativi iOS e Android . La fotocamera è realizzata in resistente materiale di alluminio , è resistente agli urti e impermeabile - IP68. La fotocamera ha un angolo di visione fino a 170 ° . Con la visione notturna anche con visibilità 0 Lux, puoi vedere cosa succede dietro la macchina anche di notte, cosa consente un comodo parcheggio anche nel buio più completo.
Non è necessario acquistare altri dispositivi , come un monitor, il tuo smartphone è sufficiente e puoi immediatamente vedere cosa sta succedendo dietro il tuo veicolo. Grazie alle linee guida ausiliarie per la retromarcia, parcheggerete in modo rapido, preciso e sicuro. È possibile ruotare l'immagine sul monitor o impostare un mirroring dell'immagine. La fotocamera viene semplicemente fissata sulla targa posteriore, non sono necessarie perforazioni o viti aggiuntive : verranno utilizzate solo quelle che tengono la targa e il kit di montaggio (inclusi).
Caratteristiche:
Visione notturna - visibilità anche a 0 LUX
Corpo macchina in alluminio - resistente agli urti, impermeabile IP68
Linee guida per l'inversione ausiliaria: on / off
Commutazione del display: specchio / normale
Funzione Screenshot
specifiche tecniche:
Applicazione per smartphone:
Contenuto del pacco:
Ottimo prodotto
Très bon produit
Tradotto da: francese
Tradotto da: ceco
Ciao, se la telecamera fosse posizionata su un rimorchio, come potrebbe essere alimentata?
Grazie
Zdravím, pokud by byla kamera umístěná na návěsu jak by mohla být napájena?
Díky
Buona giornata
Sarebbe meglio dalla luce di retromarcia
Dobrý den
Nejlepší by to bylo ze zpátečkové světla
Buona giornata,
Vorrei chiedere se è necessario acquistare un trasmettitore per la trasmissione del segnale oltre a questo prodotto? O fa parte del pacchetto?
Grazie in anticipo per le informazioni.
Dobrý deň,
chcela by som sa spýtať, či je potrebné k tomuto výrobku dokúpiť ešte aj transmiter na prevod signálu? Alebo je súčasťou balenia?
Vopred Vám ďakujem za informáciu.
Buona giornata
No, non è necessario, il trasmettitore è già nel corpo macchina.
Dobrý deň
Nie, nie je to nutné, trasmitter sa nachádza už v tele kamery.
Buona giornata,
Vorrei chiedere se c'è un ritardo nell'immagine visualizzata sul telefono cellulare durante il trasferimento dell'immagine a causa della trasmissione Wi-Fi.
bene grazie
Dobrý deň,
chcel by som sa opýtať či pri prenose obrazu nedochádza z dôvodu wifi prenosu k oneskorenie obrazu zobrazovaného v mobile.
Ďakujem
Buona giornata
Nessuna risposta (latenza) è davvero minima quindi la trasmissione avviene in tempo reale senza ritardi.
Dobrý deň
Nie odozva (latencia) je naozaj minimálna takže prenos je v reálnom čase bez oneskorenia.
Sarebbe possibile quando ti visiti a Ban. Bystrica per provare la connessione con il mio cellulare? Bene grazie.
Bolo by možné pri návšteve u vás v Ban. Bystrici vyskúšať prepojenie s mojím mobilom? Ďakujem.
Buona giornata
Si certo che sarebbe possibile..
Dobrý deň
Áno samozrejme bolo by to možné..
La nostra offerta non è la più grande sul mercato. In compenso ogni prodotto è passato per le mani del nostro team a Banská Bystrica.
Seguiamo le novità e testiamo solo prodotti che hanno senso.
Usiamo ogni nuovo prodotto per diverse settimane, in negozio e a casa.
Va in vendita solo dopo un controllo finale. Ciò che non lo supera, non lo vendiamo.
Un manuale nella confezione e aiuto con la configurazione per telefono o e-mail.
«Non siamo i più economici, ma i nostri clienti sono soddisfatti.»