Fotocamera per auto doppia FULL HD con GPS + ISO12800 + sensore SONY STARVIS - DOD LS500W +

Codice: 55-056
399.00 € Prezzo (IVA esclusa): 332.50 €
in magazzino I prodotti sono in magazzino, pronto per essere spedito.
Sì! Spediamo a US
+

Fotocamera per auto doppia FULL HD con GPS + ISO12800 + sensore SONY STARVIS - DOD LS500W +. Nuovissima MODALITÀ DI PARCHEGGIO DI 3 ° GENERAZIONE.

Protezione dell' acquirente

  • Il libero scambio di merci entro 30 giorni
  • La garanzia sui prodotti - 24 mesi
  • La garanzia di rimborso entro 14 giorni

Descrizione del prodotto

Fotocamera per auto doppia FULL HD con GPS + ISO12800 + sensore SONY STARVIS - DOD LS500W +. Nuovissima MODALITÀ DI PARCHEGGIO DI 3 ° GENERAZIONE. Telecamera per auto con sensore di immagine SONY STARVIS , registrazione GPS a 10Hz, modalità parcheggio e valore ISO fino a 12800 . DOD LS500W + è una delle prime telecamere da cruscotto DOD con video di qualità completa FULL HD 1080p di qualità impareggiabile su entrambi i canali video con una frequenza di registrazione di 30 fps.

Cattura video Full HD 1080p attraverso un grande obiettivo in vetro 6G con apertura f / 1.6 per un'immagine chiara e pulita. Compressione delle immagini H.264. File MOV, flusso di dati ca. 15 Mbps per ogni canale. Un minuto alla risoluzione di 1080p 30fps video da un canale è di ca. 110 MB. Supporta micro SD fino a 128 GB.

Modalità parcheggio di terza generazione

Rispetto al modello DOD LS500W , il modello di fotocamera DOD LS500W + è dotato di un display LCD da 3 " (DOD LS500W ha 2,7"), una batteria al litio con una capacità di 900mAh (DOD LS500W ha 180mAh) e un filtro polarizzatore CPL contro riflessi solari. Altri parametri e caratteristiche delle telecamere DOD LS500W + e LS500W sono identici.

La videocamera ha anche una sensibilità ISO fino a 12800 per riprese eccellenti in condizioni di scarsa illuminazione e video notturni. Il processore GPS da 10 Hz integrato consente ai conducenti di acquisire velocità e posizione precise. Il modello DOD LS500W + è controllato semplicemente tramite pulsanti e un chiaro display LCD da 3,0 " .

Il set di telecamere ha un obiettivo grandangolare fino a 145 ° per fotocamera anteriore e 140 ° per fotocamera posteriore che ti consente di avere una visione davvero grandangolare intorno alla tua auto, avvicinandoti ai parametri fish eye. L'uso della fotocamera posteriore è opzionale, la fotocamera anteriore può essere utilizzata anche separatamente . In termini di parametri puramente ottici, il DOD LS500W + è equivalente al DOD RC500S (e viceversa). Inoltre, è possibile ruotare l'immagine di 180 gradi per la fotocamera anteriore e posteriore (la fotocamera può essere montata "capovolta"). Batteria al litio incorporata con una capacità di 900 mAh.

sorveglianza del parcheggio - dod ls500w +

Leader di mercato per la sicurezza e il monitoraggio delle auto

Nuovissima MODALITÀ DI PARCHEGGIO DI 3 ° GENERAZIONE

Il grande vantaggio è la funzione di modalità parcheggio migliorata dell'aggiornamento 3.0 di nuova generazione. Una buona telecamera registra durante la guida, ma una telecamera migliore manterrà il tuo veicolo sotto sorveglianza 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana . Puoi scegliere tra 1 delle 3 modalità di parcheggio avanzato che più ti si addice: 1. RILEVAMENTO AUTOMATICO DEL MOVIMENTO o 2. ALTA RISOLUZIONE in modalità Mini size - alta risoluzione in mini size (impostazione predefinita), o 3. TIME LAPSE - registrazione time lapse. Garantisci la pace e la tranquillità registrando costantemente anche quando hai parcheggiato e lasciato l'auto.


* La condizione è che il firmware più recente per la fotocamera sia aggiornato *

dod car camera

Puoi vedere come funziona la nuova modalità di parcheggio 3.0 migliorata direttamente in questo video:

1. Rilevamento automatico del movimento o dell'impatto

Gli oggetti in movimento davanti alla telecamera, o un drastico cambiamento di illuminazione o qualsiasi impatto, verranno valutati automaticamente e la registrazione inizierà se il movimento / cambiamento raggiunge il parametro impostato. Quando viene rilevato un movimento o uno shock, inizia a registrare un file video da entrambe le telecamere contemporaneamente e blocca il file.

rilevamento automatico - ls500w +

2. Modalità ad alta risoluzione - alta risoluzione in formato mini

Con un cambiamento davvero minimo nella qualità del video registrato, la tecnologia DOD Tech è la prima e unica che riesce in modalità parcheggio a registrare l'intera registrazione durante la tua assenza nel veicolo con solo una minima riduzione della qualità video. L'intera notte sul video richiederà circa 10 GB . Meno di 1/5 della dimensione del file classico.

alta risoluzione ad alta risoluzione - fotocamera dod

3. Time lapse

Parcheggi più giorni? La temporizzazione consente di controllare in pochi minuti il contenuto dei giorni. La fotocamera time-lapse scatta foto (in base alla frequenza dei fotogrammi impostata). La funzione raggrupperà automaticamente le foto catturate in un video continuo. Grazie al quale sarai in grado di vedere il record ad esempio da 24 ore in pochi minuti . Adatto per monitorare il veicolo durante la tua lunga assenza. Pertanto, è destinato a catturare immagini statiche, quindi il veicolo non deve essere in movimento.

lasso di tempo - dod ls500w +


Modalità parcheggio migliorata , che si avvia automaticamente 10 minuti dopo aver lasciato il veicolo. Quando si continua a guidare, la fotocamera torna alla modalità di registrazione in loop. Con il sensore SONY STARVIS, puoi anche goderti la rivoluzionaria visione notturna per la fotocamera anteriore e anche in completa oscurità. La condizione è che la telecamera sia alimentata tramite una batteria per auto utilizzando un set di cavi per l'installazione permanente nel veicolo DOD DP4.

* La condizione è l'aggiornamento del firmware più recente per la fotocamera. *

sorveglianza del parcheggio - telecamera per auto ls500w +

Videocamera certificata per l'utilizzo in tutta l'UE (ad es. In Austria, Germania e altri stati membri). Soddisfano i criteri degli standard tecnici e possono essere utilizzati nel veicolo.

La fotocamera frontale è dotata del nuovissimo sensore SONY STARVIS (Star Visibility o visibilità alla luce delle stelle) IMX291, che offre una rivoluzionaria modalità notturna anche in completa oscurità!

sensore sony starvis - dod ls500w + fotocamera

Tecnologicamente, questa è la telecamera per auto "di nuova generazione" - con le ultime tecnologie (ottiche, microchip, funzioni) offerte dal mercato automobilistico.

Il DOD LS500W + è uno dei migliori sistemi di telecamere con doppia fotocamera anteriore e posteriore.

È il tuo sistema di guardia giorno e notte 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

È possibile fissare la fotocamera anteriore come richiesto dalla ventosa o dal supporto adesivo. La fotocamera posteriore dalle dimensioni compatte di soli 7,5 cm è fissata con un supporto 3M con nastro adesivo. Il cavo di collegamento tra le telecamere è lungo circa 5,5 m. Il DOD LS500W + può essere collegato ad un alimentatore 12 / 24V, quindi è possibile utilizzarlo escluso l'automobile anche per altri veicoli, camion o autobus. La fotocamera anteriore è anche facilmente attaccabile al parabrezza dell'auto con un supporto adesivo 3M che si fissa facilmente alla fotocamera.

Supporto per schede micro SD fino a 128 GB (circa 18 ore di registrazione da entrambe le fotocamere - 9 ore per un canale)

doppia fotocamera dod ls500w +

La registrazione viene registrata da entrambe le telecamere e combinata con un'elevata sensibilità ISO fino a 12800 che consente di monitorare l'ambiente circostante l'auto anche in condizioni di scarsa illuminazione, questa funzione è un significativo bonus per la sicurezza quando si monitora la propria auto durante la propria assenza.

La fotocamera dell'auto supporta schede micro SD fino a 128 GB (le fotocamere normali solo fino a 32 GB). In caso di incidente, brusca frenata o inclinazione dell'auto, il set di telecamere dispone di una funzione G-sensor che protegge i file in caso di collisione. Inoltre, in caso di emergenza, consente agli utenti di proteggere manualmente un file esistente premendo il pulsante "SOS". Il set di telecamere per auto FULL HD con tecnologia avanzata WDR 2.0 è il tuo compagno affidabile sulle strade.

Caratteristiche del prodotto:
  • Doppia registrazione video HD 1080p
  • Gamma ISO estesa fino a ISO 12800
  • Protezione dei file del sensore G.
  • Funzione SOS - funzione di blocco
  • Sorveglianza del parcheggio
  • Tecnologia avanzata WDR 2.0
  • Obiettivo ultraleggero con apertura f / 1.6
  • Supporta una scheda Micro SD da 128 GB

Doppia registrazione video FULL HD 1080p
Le viste anteriore e posteriore del tuo veicolo sono registrate in qualità 1080p in alta risoluzione FULL HD. Inoltre, l'immagine viene catturata con un angolo di visione ultra ampio di 145 ° della fotocamera anteriore, 140 ° della fotocamera posteriore per una protezione totale.
risoluzione full hd - telecamera per auto ls500w +
Gamma ISO estesa fino a 12800

Il DOD LS500W + ha un nuovo sensore CMOS Sony STARVIS con sensibilità migliorata non solo in condizioni di illuminazione normale ma anche in condizioni di scarsa illuminazione. La gamma migliorata aumenta la luminosità degli oggetti in rapido movimento di notte. La fotocamera può ora catturare ancora più dettagli in condizioni di scarsa illuminazione.
iso12800 - dod ls500w +
Tecnologia avanzata WDR 2.0

Video mozzafiato in qualsiasi condizione di luce ed esposizione equilibrata in ogni condizione. Rende gli scatti notturni più luminosi e riduce l'esposizione alla luce per ottenere l'immagine più bella.
tecnologia wdr avanzata - ls500w +
Ampia apertura f / 1.6, alte prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione
La grande apertura riflette la quantità di luce che cade sul sensore durante la ripresa. Maggiore è l'apertura (tpiccolo numero f), più luce verrà catturata nel sensore della fotocamera. Con l'aspetto più ampio, che è il 66% più grande della concorrenza sul mercato, le fotocamere DOD producono l'immagine più nitida.
apertura dell'obiettivo - dod ls500w +
Lente in vetro tagliente 6G

L'obiettivo nitido a 6 elementi, composto da sei strati di vetro, fornisce un'immagine straordinaria, pulita e senza distorsioni
Lente in vetro tagliente 6g - dod ls500w +
Ampio angolo di visione 145 °

Acquisizione delle immagini con un ampio angolo di visione di 145 ° per una copertura e una chiarezza ottimali. La fotocamera anteriore è dotata di un obiettivo estremamente grandangolare, che migliora la gamma di registrazione, perché la vista panoramica della parte anteriore del veicolo cattura tutti i lati senza distorsioni (quindi nessuna immagine distorta).
grandangolo 145 gradi - dod ls500w +
Filtro polarizzatore regolabile - riduce notevolmente l'abbagliamento. Consente scatti migliori, contrasto migliore e, cosa più importante, riduce notevolmente il riflesso della luce sul parabrezza, quindi gli scatti sono più nitidi e senza abbagliamento.
filtro polarizzatore - dod ls500w +
Display widescreen 16: 9 da 3 ''. La fotocamera dispone di un ampio display widescreen che fornisce un'immagine chiara e sufficientemente grande, adatta per visualizzare le impostazioni e riprodurre video direttamente sullo schermo della fotocamera.
Display da 3 pollici - ls500w +
Processore GPS con una velocità di 10 Hz

Integrato con il più veloce GPS con velocità di 10 Hz, che registra dati più precisi sulla posizione e velocità del veicolo. Consente di registrare il percorso su una mappa mentre si guardano i video nel lettore DOD. Attualmente l'aggiornamento GPS più veloce utilizzato nelle videocamere.

processore gps - ls500w +
Lettore GPS DOD V2.0
La nuova versione di DOD GPS Player 2.0 con un'interfaccia utente migliorata è ancora più nitida. Visualizza registrazioni video FULL HD con dati in tempo reale come velocità del veicolo, coordinate gps, sovraccarico. La connessione Internet mostra la posizione corrente del veicolo sulle mappe di Google.
lettore dod - ls500w +
Rilevamento radar della velocità
Il sistema ti ricorda che sei vicino alla posizione con limite di velocità e dove è possibile posizionare un radar, in modo da poter rallentare. Evita le trappole e tieni sempre sotto controllo la tua guida.
* Attualmente, il sistema supporta i seguenti paesi: USA, CA, UK, NO, PL, NL, BE, AU.
rilevamento radar di velocità - ls500w +
Sincronizzazione di data e ora

Calibrazione automatica dell'ora, indipendente dalla regolazione manuale dell'ora. Con un processore GPS a velocità 10x integrato, può calibrare accuratamente l'ora locale e memorizzarla automaticamente nella memoria della fotocamera.

Sincronizzazione di data e ora - dod ls500w +
Analisi del percorso
È una nuova funzione per calcolare la distanza, il tempo e la velocità media del percorso dal punto A al punto B. Ad esempio, puoi trovare il modo più breve o più veloce per lavorare da casa tua, sulla base dei dati dell'analisi del percorso. È un modo molto economico e pratico per risparmiare tempo e consumo di carburante.
analisi del percorso - dod ls500w +
Protezione dei dati del sensore G in caso di impatto.

In caso di incidente, frenata di emergenza o inclinazione di un'auto, proteggerà automaticamente tutti i record memorizzati e correnti. Con questa funzione, i file non verranno eliminati o sovrascritti, anche durante la registrazione in un loop temporale.

sensore g - dod ls500w +
Blocco manuale dei file - Protezione SOS

In caso di emergenza, consente agli utenti di proteggere un file esistente premendo a lungo il pulsante "SOS", che mantiene il file dal loop di registrazione e protegge dalla sovrascrittura da altri file.

Blocco manuale dei file - protezione SOS - dod ls500w +
Registrazione e spegnimento automatici

Dopo che il veicolo è stato avviato, la telecamera inizierà automaticamente la registrazione. Quando si spegne il motore, la fotocamera si spegne automaticamente senza premere alcun pulsante.

caricamento automatico e accensione - dod ls500w +
Registrazione in loop - Registrazione ciclica

Quando lo spazio di archiviazione sulla scheda microSD inserita è pieno, è possibile sovrascrivere automaticamente i file più vecchi con quelli nuovi, in modo che i file vengano costantemente eliminati nuovamente.

registrazione in loop - dod ls500w +
Protezione della password.

Una volta impostata la password, puoi impedire ad altri di eliminare i tuoi video o le tue foto.

protezione con password - dod ls500w +
Supporta la scheda Micro SD da 128 GB

Compatibilità di memoria 4 volte superiore rispetto ai modelli di fotocamere precedenti, supporta micro SD fino a 128 GB con oltre 18 ore di registrazione.

supporto micro sd card 128 gb - dod ls500w +
Specifiche del prodotto:
Risoluzione video: fotocamera anteriore: 1920x1080 @ 30 fps, fotocamera posteriore 1920x1080 @ 30 fps
Sensore: sensore CMOS SONY STARVIS
Display: display LCD TFT da 3 "16: 9
Obiettivo anteriore grandangolare: 145 °
Obiettivo posteriore grandangolare: 140 °
Apertura frontale: f / 1.6
Apertura posteriore: f / 1.6
Sensibilità ISO: fino a ISO 12800
Formato video: MOV
Supporti di registrazione: Micro SDHC / SDXC classe 10 (fino a 128 GB)
Audio: microfono e altoparlante mono (inclusi)
Batteria: batteria al litio da 3,7 V 900 mAh
Potenza in ingresso: 5V 1,5A
Dimensioni fotocamera anteriore: 112 (L) * 71,9 (W) * 36,4 (H) mm
Dimensioni telecamera posteriore: 75,2 (L) * 26 (W) * 38,8 (H) mm
Peso fotocamera anteriore: 145 g
Peso fotocamera posteriore: 41 g
Temperatura di esercizio -20 ° C ~ 65 ° C, (-4 ° F ~ 149 ° F)

Accessori in dotazione:

1x telecamera per auto professionale DOD LS500W +
1x filtro polarizzatore CPL
1x telecamera posteriore con supporto adesivo
1x cavo di collegamento con telecamera posteriore (5 m)
1x Caricabatteria da auto 12-24 V (cavo di prolunga 4 M)
1x supporto
1x manuale

Discussione sul prodotto (0)

Hai domande su un prodotto?
Chiedi in discussione

Non ci sono domande ancora
Su questa e-mail ti scriveremo la risposta alla tua domanda.

Valutazione del prodotto (0)

Nessuna valutazione ancora