Telecamera per auto DOD IS350 FULL HD 1080P + display 2,45 "+ WDR e sensore Exmor

Codice: 55-206
149.00 € Prezzo (IVA esclusa): 124.17 €
in magazzino I prodotti sono in magazzino, pronto per essere spedito.
Sì! Spediamo a US
+

Videocamera per auto DOD IS350 FULL HD 1080P + display 2,45 "+ WDR e sensore CMOS Exmor. Questa videocamera da cruscotto è ultraleggera da 57 ge ha dimensioni micro, ma fornisce video straordinari con qualsiasi luce.

Protezione dell' acquirente

  • Il libero scambio di merci entro 30 giorni
  • La garanzia sui prodotti - 24 mesi
  • La garanzia di rimborso entro 14 giorni

Descrizione del prodotto

Videocamera per auto DOD IS350 FULL HD 1080P + display 2,45 "+ WDR e sensore CMOS Exmor. Questa videocamera da cruscotto è ultraleggera da 57 g e ha micro dimensioni di 34 (L) 70,5 (P) 50 (A) mm , ma fornisce video straordinari in qualsiasi condizione di luce grazie all'avanzata tecnologia WDR. Ha un display widescreen da 2,45 "e un design elegante che mostra tutto ciò di cui hai bisogno, molto facile da usare con il semplice funzionamento dei singoli pulsanti. La videocamera registra video con un angolo di visione ultra ampio di 150 °, così non ti perderai nulla davanti al veicolo. Puoi registrare i tuoi scatti di guida giorno e notte e, grazie all'obiettivo con apertura F / 1.8 e al sensore CMOS Sony Exmor , saranno di altissima qualità. La fotocamera registra un'immagine ad alta risoluzione di 1920x1080px a 30 fps al secondo.

mini telecamera per auto dod is350

In caso di incidente, brusca frenata o inclinazione dell'auto, dispone di una funzione di sensore G che funge da protezione per i file in caso di impatto e allo stesso tempo misura la forza di sovraccarico e memorizza i dati GPS. Consente inoltre agli utenti di proteggere un file esistente premendo a lungo il pulsante "SOS" , se necessario. La videocamera per auto IS350 FULL HD con WDR avanzato e supporto di schede di memoria Micro SDXC fino a 128 GB è la tua compagna di viaggio sulle strade. Altre funzionalità avanzate disponibili con questa microcamera leggera includono funzionalità come registrazione automatica, registrazione in loop e spegnimento. Grazie al sensore SONY Exmor e alla capacità di regolazione automatica della luminosità ISO , puoi catturare video notturni con la stessa nitidezza che puoi catturare alla luce del giorno.

Ultra leggero e ultra piccolo

Grazie alle sue micro dimensioni di 34 (L) 70,5 (P) 50 (H) mm e un peso di 57 g, la visuale attraverso il parabrezza rimane libera e chiara, senza ostruire la vista come mai prima d'ora. Grazie allo schermo IPS con una diagonale di 2,45 ", ti permetterà di impostare o visualizzare comodamente i record.

la fotocamera del cruscotto è 350 dod


Funzionalità all-in-one

A differenza delle telecamere per auto convenzionali, la telecamera per auto da cruscotto DOD IS350 ha un sensore SONY EXMOR e raggiunge una qualità video FULL 1080P.
Utilizzando la tecnologia WDR, crea un'immagine chiara e priva di sfocature. Supporta schede di memoria micro sd fino a 128 GB

IS350 dod - funzione all-in-one

Sorveglianza del parcheggio

Utilizzando la funzione (rilevamento del movimento), la registrazione video automatica si avvia quando viene acquisito il movimento, senza premere alcun pulsante. Ideale per monitorare e proteggere il tuo veicolo durante la tua assenza.

sorveglianza del parcheggio - rilevamento del movimento dod IS350


Sensore CMOS Sony Exmor

Exmor è il nome della tecnologia che Sony ha implementato in alcuni dei suoi sensori di immagine CMOS. Esegue la conversione del segnale analogico / digitale sul chip e la riduzione del rumore in due fasi in parallelo su ciascuna colonna del sensore CMOS. L'immagine è quindi visibilmente più nitida e ridotta dal rumore indesiderato.

Sensore CMOS Sony Exmor

Tecnologia WDR avanzata

Video mozzafiato in qualsiasi condizione di luce ed esposizione bilanciata in tutte le condizioni. Crea scatti notturni più luminosi e riduce l'esposizione alla luce intensa (in caso di abbagliamento) per ottenere l'immagine più bella.

dod camera - tecnologia wdr

Angolo di ripresa 150 °

La telecamera ha un angolo di ripresa fino a 150 °, che riduce la possibilità del cosiddetto punto cieco. Tutti i dettagli e la nitidezza dell'immagine vengono preservati.
L'angolo di scansione è importante, ad esempio, in un incidente stradale in un incidente automobilistico dove sarà visibile cosa è successo ai lati durante l'incidente.

fotocamera per auto doda - angolo di ripresa di 150 gradi

Funzioni base:

° Registrazione video 1080P
° Tecnologia WDR avanzata: video straordinari con qualsiasi luce
° Display LCD IPS 2,45 "
° 150 ° ultra grandangolare
° G-Sensor: protezione dei dati in caso di impatto
° Blocca manualmente i file contro la cancellazione
° Registrazione e spegnimento automatici
° Registrazione in loop (le vecchie immagini vengono sostituite automaticamente con quelle nuove)
° Supporto per scheda di memoria Micro SDXC fino a 128 GB (non inclusa)

Specifiche:

Schermo: display LCD IPS da 2,45 "
Risoluzione video: FULL HD 1920x1080 @ 30 fps
Sensore: Sony Exmor CMOS
Obiettivo grandangolare: 150 °
Apertura: f / 1.8
Sensibilità ISO: automatica
Formato video: MOV
Audio: microfono e altoparlante mono
Batteria: super condensatore
Potenza in ingresso: 5V 1,5A
Dimensioni: 34 (L) 70,5 (W) 50 (H) mm
Peso: 57 g
Temperatura di esercizio: -20 ° C ~ 65 ° C
Supporti di registrazione: supporto Micro SDHC / SDXC fino a 128 GB (classe di registrazione 10)

Contenuto del pacco:

1x fotocamera DOD IS350
1x supporto adesivo 3M + adesivo 3M di ricambio
1x caricabatteria da auto
1x manuale

dod is350 - contenuto della confezione

Discussione sul prodotto (0)

Hai domande su un prodotto?
Chiedi in discussione

Non ci sono domande ancora
Su questa e-mail ti scriveremo la risposta alla tua domanda.

Valutazione del prodotto (0)

Nessuna valutazione ancora