Le migliori maschere e costumi di Halloween per il carnevale: i 13 consigli TOP

Le migliori maschere e costumi di Halloween per il carnevale: TOP #13 consigli (idee) non solo per i bambini (bambino) ma soprattutto per gli adulti. Costumi spaventosi: fantasmi, mostri, eroi e così via... Il 31 ottobre è il momento di tutti i fantasmi, i mostri, le maschere e i costumi, perché è Halloween. Quindi indossiamo qualche spaventoso costume o maschera di carnevale e perché non gridare huuuuuu... e spaventiamoci un po' :)

Nella storia si dice che il primo giorno di novembre appaiano le anime dei morti e cerchino di controllare tutti gli esseri umani viventi e di entrare nel corpo umano. E così la gente ha chiesto aiuto per proteggersi da questi spiriti: illuminare la giornata di Halloween . Dapprima sotto forma di candele, lanterne o carboni ardenti fino a una candela in zucche intagliate a forma di volto, mentre questa tradizione è rimasta fino ad oggi.

maschere e costumi di halloween

Fino a poco tempo fa, questa festa non era così diffusa nel nostro Paese, è generalmente noto che Halloween è la più tradizionale negli Stati Uniti, dove questa festa viene celebrata dal 19 ° secolo. Le persone, soprattutto bambini e giovani, indossano vari costumi di carnevale e maschere spaventose durante Halloween, e le facce dipinte sono anche un segno che hanno lo scopo di allontanare gli spiriti maligni e le forze maligne. Oggi questa festa è soprattutto un momento di divertimento e di avventura adrenalinica, e attira soprattutto i bambini, che confezionano o indossano maschere di carnevale per bambini e vanno di porta in porta per spaventare gli abitanti delle case e degli appartamenti, e regalano loro con dolci o frutta, principalmente in America, Australia e altri paesi.

costumi di carnevale e maschere di Halloween

Qui Halloween non è così comune come in America, ma col passare del tempo nel nostro paese iniziano a svolgersi varie feste di Halloween, feste spaventose, carnevali in maschera o discoteche di Halloween , dove si può sperimentare la misteriosa magia di una maschera sconosciuta a una festa di Halloween e questo porta molto divertimento e avventura. Alcuni hanno già vissuto Halloween come un'altra festa simile a Pasqua o Natale, quindi decorano le loro case con zucche o decorazioni in stile spettrale di Halloween e trascorrono una bella serata davanti alla TV, guardando un film di fantasmi o dell'orrore.

Ma chi ama davvero avere paura e non lascia le vacanze di Halloween così, non vede l'ora tutto l'anno per indossare un costume di carnevale o una maschera spaventosa . E quanto è magica la spettrale notte di Halloween , perché anche i bambini a scuola già non vedono l'ora di poter indossare le maschere per il carnevale infantile, come quella della strega, del diavolo, dello scheletro, della morte, dello stregone, del mostro o della creatura, dell'Uomo Ragno , superuomo, Harry Potter, principessa, guerriero, qualche animale o altri costumi di carnevale per bambini .

Halloween non è come spaventare bambini o adulti, è soprattutto divertimento, adrenalina e avventura per provocare un po' di paura con la maschera o il costume e una sensazione di piacevole paura :)

Adulti e giovani non vedono l'ora che arrivi la festa di Halloween o la discoteca, quando scelgono con entusiasmo maschere di carnevale come animali assetati di sangue, lupi mannari o vampiri immortali, oppure maschere di Halloween come uno zombie spaventoso e morboso o un cadavere, una mummia e altre maschere di Halloween . E, naturalmente, tutti i costumi per bambini non devono essere spaventosi, brutti e terribilmente spaventosi. Basta scegliere una maschera di Halloween non spaventosa come Spiderman, Ironman, mummia, Ironman o Terminator, Ciclope, costume da clown o semplicemente indossare accessori spaventosi come una cravatta o guanti.


E dove trovare questi costumi di Halloween, maschere spaventose o costumi di carnevale ? Il nostro e-shop Cool-mania ha un'ampia selezione di maschere e costumi pronti per questa festa di Halloween, non ti resta che tuffarti nella nostra offerta e divertirti o spaventarti mentre scegli la maschera giusta. Ed eccovi qui, abbiamo preparato per voi alcuni dei nostri consigli sulle maschere di carnevale e sui costumi di Halloween , e saremo molto felici se i nostri costumi e le nostre maschere di Halloween vi offriranno un divertimento perfetto e una notte piacevolmente spaventosa :)

# 14 Maschera per il viso Grinch (elfo verde) con guanti

costume di carnevale maschera per il viso migliori costumi grinch

Maschera Grinch (elfo verde) con guanti - per bambini e adulti per Halloween o carnevale. Costume da Grinch (maschera) realizzato in lattice naturale al 100%, ecologico e non tossico. Vedere e respirare attraverso la bocca e il naso della maschera è comodo e traspirante. Questa maschera in lattice a forma di Grinch è quindi una scelta assolutamente ideale e originale per Halloween, carnevale, balli in maschera, feste varie, feste di compleanno e altro. Le nostre maschere del Grinch risaltano al meglio ad Halloween, carnevale, in discoteca, in discoteca, ad una festa o festival, sono il giusto investimento per te se vuoi stupire e, soprattutto, essere cool.

#13 LED sensibile al suono   Maschera della malavita

maschera per i denti maschere spaventose di halloween

Chiunque abbia visto il film Underworld si chiederà perché questa maschera di Halloween ha così tanti denti! Fortunatamente, questa maschera è innocua, sicuramente non morde e anche un po' affascinante, poiché è una maschera da DJ sensibile al suono che lampeggia al ritmo della musica. È quindi perfettamente adatto per una festa di Halloween, una discoteca o un carnevale in maschera . Ed è molto efficace, soprattutto quando inizia a lampeggiare nel buio più completo e poi ci rammarichiamo già della persona che sarà accanto a te indossando questa maschera :)

#12 Maschere LED Purge

maschera di spurgo halloween

Vuoi divertirti ad una festa di Halloween o ad un carnevale in maschera , ma non vuoi essere riconosciuto da nessuno? Indossa quindi la maschera PURGE e prova l'eccitante sensazione di essere qualcun altro, almeno per un po'. Maschera LED per Halloween : una maschera universale per tutti. Le maschere LED con motivi spaventosi o horror attirano in ogni caso l'attenzione letteralmente a prima vista. Dopotutto, non si vede ogni giorno una maschera di purga luminosa o una maschera con teschio .

#11 Cravatta illuminata a LED e papillon a LED

maschere di halloween con cravatta a led maschera con fiocco al neon a led per Halloween

Se sei un tipo un po' conservatore e non ti affretti a indossare maschere o costumi audaci e stai andando a una festa di Halloween o in discoteca, indossa questa cravatta a LED o questo papillon a LED e soddisfa così la condizione per entrare in una maschera . Oppure con questa cravatta a LED luminosa e questo papillon a LED è un modo adatto per venire ad una festa nello spirito di Halloween o di carnevale in maschera , e così venire con una maschera o semplicemente integrarsi con gli altri in costumi o maschere di carnevale .

#10 Guanti lampeggianti a LED - Scheletro

Guanti scheletrici luminosi a LED

Questi guanti scheletrici illuminati a LED sono perfetti per feste di Halloween , discoteche o carnevali in maschera. Naturalmente sono adatti anche come regalo originale . Se vuoi essere cool e stupire, o se ti piace essere al centro dell'attenzione, questi guanti LED attireranno sicuramente molta attenzione e sono più efficaci al buio, esattamente nell'atmosfera di Halloween :).

#9 Maschera per il viso SPIDERMAN

maschera di Halloween di Spiderman

Vuoi essere un supereroe con forza, resistenza e velocità straordinarie e, soprattutto, simpatico e una brava persona? Quindi sii SPIDERMAN! Questa maschera di Spiderman in lattice è quindi una scelta assolutamente ideale e originale per Halloween, carnevale, balli in maschera, feste varie, feste di compleanno.

#8 BATMAN - maschera per il viso

maschere di halloween a forma di batman

E abbiamo un altro supereroe dei fumetti e del film: BATMAN , noto per la sua personalità oscura e misteriosa , che combatte il crimine a Gotham. La maschera di Batman ti permette di trasformarti in questa figura simbolica e diventare un guardiano della giustizia in vari eventi in costume come Halloween, feste rave o balli in maschera.

#7 Maschera per il viso - JOKER

Maschera a forma di Halloween - JOKER

CaoZZZZZ e imprevedibilità , queste le caratteristiche principali dell'iconico personaggio, che immagino tutti conoscano anche per il suo look inconfondibile, e soprattutto per il suo largo sorriso sanguinante, che non fa ridere... Chi è questo? È difficile scherzare con questo ragazzo di nome JOKER perché non sai mai cosa sta facendo. Un'eccellente maschera per il viso di Halloween per qualsiasi festa, carnevale, festa dei gatti o discoteca.

#6 Maschera di Halloween JIGSAW

puzzle con maschera per il viso spaventosa di halloween

Quindi con questa maschera rappresenterai sicuramente perfettamente il mondo dell'orrore. La maschera JIGSAW porterà una dose di oscurità e paura e darà al tuo personaggio di Halloween un aspetto inquietante e misterioso. Jigsaw, noto anche come John Kramer, è un personaggio immaginario della serie di film horror "Saw", appartiene sicuramente alle popolari maschere di Halloween o per feste o balli in maschera.

# 5 Costume da Uomo Ragno

costume da spiderman di carnevale morph

Ma non tutti i costumi di carnevale o le maschere di Halloween devono essere spaventosi e inquietanti. Altrettanto interessante è il costume di Spiderman , adatto sia ad Halloween che a Carnevale . Dopotutto, immagino che quasi tutti i ragazzi e persino gli uomini vogliano diventare un fumetto o un vero eroe che combatte contro il male, difende gli innocenti e salva il mondo :)

#4 Costume da dinosauro di Halloween

costume di Halloween da dinosauro

Quindi questo costume non può davvero essere trascurato :) Costume da dinosauro - costume da dinosauro gonfiabile fino a 2,2 m - taglia XXL come costume di carnevale per uomo o donna (adulti) per carnevale o Halloween. Se indossi questo costume in discoteca o ti vendi per strada durante le vacanze di Halloween, puoi star certo che susciterai molto rumore e grande divertimento a qualsiasi festa o celebrazione.

#3 Maschera per la testa di CAVALLO

Maschera testa di cavallo di Halloween
Sei arrabbiato a scuola, al lavoro o con il tuo partner a casa? Tutto questo è finito, mettiti in testa la maschera da cavallo e pettina la tua criniera perfetta. Lo senti, sì? Niente più stress, il tuo petto si gonfia, il tuo cuore batte forte: non devi più preoccuparti dei problemi umani mondani, perché sei un cavallo e finalmente sei libero ! Maschera con testa di CAVALLO per una festa di Halloween , una discoteca o una festa di compleanno, ovunque con questa maschera causerai risate e divertimento.

#2 Costume di Halloween BANANA

costume maschera di carnevale di banane
Se vuoi apparire originale ad un ballo in maschera o semplicemente divertirti ad una festa di compleanno con gli amici, questo costume è la scelta giusta. Se vuoi acquistare un costume divertente, questo costume BANANA sarà quello che fa per te! Il costume è adatto sia per uomini che per donne. Costume di Carnevale perfetto per Halloween o qualsiasi altra festa.

#1 Denti da vampiro - Dracula

denti da vampiro per zanne da festa di Halloween

Quando la festa di Halloween si avvicina, questi denti da vampiro saranno l'aggiunta perfetta al vestito da vampiro. I denti da vampiro di Halloween come Dracula sono spaventosi e perfetti per qualsiasi rave party, Halloween, ballo in maschera o celebrazione. Attaccateli sui vostri canini, applicate un po' di vernice rossa come sangue finto, e l'effetto sarà perfettamente convincente, e forse qualcuno vi permetterà di darne un morso :)