Luci a LED con tripla prevalenza per supporto di crescita da 27W (9x3W)

Codice: 36-064
U$75.90 Prezzo (IVA esclusa): U$63.25
in magazzino I prodotti sono in magazzino, pronto per essere spedito.
Sì! Spediamo a US
+

LED grow lights 27W (9x3W) con tripla testa per supportare la crescita delle piante da interno in qualsiasi momento - luce LED a spettro completo.

Protezione dell' acquirente

  • Il libero scambio di merci entro 30 giorni
  • La garanzia sui prodotti - 24 mesi
  • La garanzia di rimborso entro 14 giorni

Descrizione del prodotto

LED grow lights 27W (9x3W) con tripla testa per supportare la crescita delle piante da interno in qualsiasi momento - luce LED a spettro completo. È l'ultima tendenza nella coltivazione di piante da interno , come sostituto adeguato del sole. I chip LED a luce avanzata forniscono un ampio spettro di 400 nm ~ 800 nm, simile alla luce solare , ma la maggior parte sono blu e rossi , qual è la migliore combinazione per supportare la crescita . Un ottimo modo per coltivare piante al chiuso in sale, serre o scantinati . Può essere usato per coltivare orchidee, rose, peperoni, pomodori, basilico, lattuga, erbe, zanna, cavoli, spinaci, verdure a foglia verde, broccoli, fiori, cetrioli e molti altri frutti e verdure.

La lampada a LED con tre teste, è su un supporto con un fermacavo per un facile montaggio della lampada all'angolo del tavolo, parapetto e simili. È possibile controllare le singole funzioni della lampada a LED con il telecomando, con cui è possibile accendere / spegnere la lampada a LED , per commutare le combinazioni di colori dei LED, impostando la percentuale di luminanza nell'intervallo tra 20% e 100% o impostando il timer (4/8/12 ore) affinché la lampada si spenga automaticamente.

led coltiva le luci

La lampada LED Grow ha la massima efficienza energetica che viene utilizzata per la stimolazione della crescita delle piante, è sicura per l'ambiente, priva di mercurio nelle lampade perché è una tecnologia a LED. La lampada è stata progettata per salvaguardare l'ambiente ed è estremamente efficiente dal punto di vista energetico rispetto ai sistemi di illuminazione a fluorescenza standard, il che si riflette nei bassi costi operativi.

Ha un corpo in alluminio che allontana il calore minimo generato dal diodo LED. L'alluminio garantisce anche un peso leggero della lampada di soli 500 g. La sorgente luminosa è composta da diodi LED SMD ad alta potenza . L'ambiente di lavoro per il funzionamento delle luci a LED è compreso tra -20 ° e 55 ° C e umidità compresa tra il 5% e il 95%.

lampadina a led per piante

Entrambe le luci rosse e blu fanno parte dello spettro elettromagnetico che è visibile ad occhio nudo. La luce rossa ha una lunghezza d'onda di 620-625 nm e la luce ambra ha una lunghezza d'onda di 460-465 nm. Lo spettro rosso ha un uso per la clorofilla A e la clorofilla B. Generalmente, le piante hanno bisogno di tutte le lunghezze d'onda rosse per una crescita e uno sviluppo sani. La fotosintesi si verifica fondamentalmente dalla luce rossa e secondariamente dalla luce blu. Tuttavia, per molte piante è necessaria anche la luce blu a causa della loro regolazione della crescita, della fioritura e della formazione dei frutti. Pertanto è Grow LED light adatto per la crescita di tutte le fasi di sviluppo della pianta.

lampada a led sulle piante

specifiche tecniche:

Tipo: lampada a spettro completo LED
Lunghezza d'onda del LED: rosso 620 nm ~ 625 nm, blu 460 nm ~ 465 nm
Tipo di LED: SMD
Tensione d'ingresso: 5V
Potenza: 27W
Temperatura di lavoro: -20 ° C ~ 40 ° C
Dimensioni: 280mm x 380mm
Peso: 500 g

Contenuto della confezione:

1x lampada a LED con USB e telecomando
1x manuale

Discussione sul prodotto (0)

Hai domande su un prodotto?
Chiedi in discussione

Non ci sono domande ancora
Su questa e-mail ti scriveremo la risposta alla tua domanda.

Valutazione del prodotto (0)

Nessuna valutazione ancora