Piante crescenti sotto illuminazione artificiale - pannello a LED da 200W

Codice: 36-062
169.00 € Prezzo (IVA esclusa): 140.83 €
in magazzino I prodotti sono in magazzino, pronto per essere spedito.
Sì! Spediamo a US
+

Piante crescenti con illuminazione artificiale - Il pannello a LED da 200W aiuta le piante a crescere e fioritura in ambienti interni dove generalmente non c'è abbastanza luce.

Protezione dell' acquirente

  • Il libero scambio di merci entro 30 giorni
  • La garanzia sui prodotti - 24 mesi
  • La garanzia di rimborso entro 14 giorni

Descrizione del prodotto

Piante crescenti con illuminazione artificiale - Il pannello a LED da 200W aiuta le piante a crescere e fioritura in ambienti interni dove generalmente non c'è abbastanza luce. È un modo incredibile come coltivare le piante in ambienti chiusi, in serra o in seminterrato. Può essere utilizzato per coltivare orchidee, rose, peperoni, pomodori, basilico, lattuga, erbe aromatiche, cavoli, spinaci, verdure, broccoli, fiori, cetrioli e molti altri frutti e verdure. È anche adatto per coltivare piante d'appartamento. La lampada a LED di crescita è anche una buona scelta anche per la clonazione di piante e piantine e per tutte le fasi di crescita delle piante.

LED coltiva la lampada

Può essere posizionato in modo sicuro anche in spazi ristretti perché non surriscaldano. La luce a LED per piante include luce rossa e blu, al fine di promuovere e mantenere la massima crescita delle piante. Le piante hanno bisogno di spettro luminoso rosso e blu per la salute e la rapida crescita e per il naturale processo di fotosintesi.

La lampada a LED ha un'efficienza energetica massima che viene utilizzata per stimolare la crescita delle piante, è sicura per l'ambiente e non contiene mercurio nelle lampadine perché è una tecnologia a LED. La lampada è stata progettata per risparmiare l'ambiente ed è estremamente efficiente dal punto di vista energetico in confronto ai sistemi di illuminazione fluorescenti standard, che si riflette nei bassi costi di esercizio.

ha portato le piante di lampadina

Ha un corpo in alluminio che porta via il minimo calore generato dal diodo a LED. L'alluminio assicura anche un peso leggero della lampada. La sorgente luminosa è costituita da diodi ad alta potenza 3W LED SMD. L'ambiente di lavoro per il funzionamento delle luci a LED è da -20 ° a 55 ° C e da un'umidità del 5% al ​​95%.

Le luci rosse e blu sono parte dello spettro elettromagnetico che è visibile a occhio nudo. La luce rossa ha una lunghezza d'onda di 620-750nm e una frequenza di 400-484THz . La luce blu ha una lunghezza d'onda di 450-495nm e una frequenza di 606-668Hz . Lo spettro rosso viene utilizzato per la clorofilla A e la clorofilla B. Le piante hanno generalmente bisogno di tutte le lunghezze d'onda rosse per la loro crescita e sviluppo sani.

lampada principale sulle piante

La fotosintesi si verifica fondamentalmente dalla luce rossa e secondariamente dalla luce blu. Tuttavia, per molte piante è necessaria anche la luce blu per la loro regolazione della crescita, della fioritura e della formazione di frutta. Pertanto è la luce a LED che è adatta per la crescita di tutte le fasi dello sviluppo delle piante.

parametri:

Tipo: Lampada a led 200W
Potenza: 200W
LED di quantità: 2009
Colori del LED: rosso 1715 + blu 294
Tipo di LED: SMD
Tensione d'ingresso: AC85-275V
Dimensioni (mm): 305x305x35
Angolo di incandescenza: 140 °
Peso: 0,7 kg

Discussione sul prodotto (0)

Hai domande su un prodotto?
Chiedi in discussione

Non ci sono domande ancora
Su questa e-mail ti scriveremo la risposta alla tua domanda.

Valutazione del prodotto (2)

100%