Schermo a led per display quadrato RGB per auto con controllo Bluetooth tramite App

Codice: 95-060
149,00 € Prezzo (IVA esclusa): 124,17 €
in magazzino I prodotti sono in magazzino, pronto per essere spedito.
Sì! Spediamo a US
Cards
Bank
+

Lo schermo a led per display quadrato RGB per auto con controllo Bluetooth tramite App sul tuo cellulare può essere posizionato su qualsiasi finestrino dell'auto.

Protezione dell' acquirente

  • Il libero scambio di merci entro 30 giorni
  • La garanzia sui prodotti - 24 mesi
  • La garanzia di rimborso entro 14 giorni

Perché siamo il migliore?

Oltre 35.000 Abbonati YT Oltre 1.000 Recensioni di video su YT 10 milioni visualizzazioni
Professionale consulenza
Leader di mercato già 12 anni
Tutti i prodotti stiamo testando

Descrizione del prodotto

Lo schermo a led per display quadrato RGB per auto con controllo Bluetooth tramite App sul tuo cellulare può essere posizionato su qualsiasi finestrino dell'auto e inviare emoticon quando comunichi con il mondo esterno. Il pannello dell'auto mostra emoticon, simboli e persino animazioni. Grazie a questo display a LED per auto puoi comunicare con gli altri intorno a te e rispondere agli eventi che potrebbero verificarsi durante la guida. Sulla scheda LED colorata, le singole immagini possono essere selezionate tramite l'applicazione nel telefono cellulare . Il display a colori per auto RGB consente anche di visualizzare il testo inserito tramite APP. Puoi anche impostare diversi effetti di visualizzazione e stile del carattere nel testo. Questo display a LED per auto sul lunotto posteriore può essere utilizzato anche come equalizzatore. Basta riprodurre la musica tramite l'app mobile e sul display RGB viene visualizzato un equalizzatore del colore.

Pannello auto led RGB

Il pannello a LED viene alimentato tramite il connettore dell'accendisigari. Può essere montato sul finestrino interno tramite una forte ventosa ed è anche possibile il controllo dell'intensità della luce, quindi è possibile regolarlo anche se si hanno pellicole sul lunotto posteriore. Il diametro del display è di 13 cm e la potenza di 10 W. I diodi LED sono ad alta luminosità e quindi l'immagine è chiaramente visibile anche a distanza. Puoi connetterti al display dell'auto RGB tramite l'interfaccia WiFi e l'APP è scaricabile gratuitamente tramite Google Play / Apple Store. È adatto per telefoni cellulari con sistema operativo (iOS 7.0 e Android 4.0 sopra).

sorriso programmabile a LED in auto RGB

PIÙ Display a LED RGB a colori programmabile
più Facile programmazione tramite APP sul tuo telefonino
più  Consente di visualizzare animazioni, immagini e testo con effetti
più Può essere usato come equalizzatore del colore

pannello a led sul lunotto posteriore dell'auto

Specifiche display a LED automatico:

Dimensioni del prodotto: 13 mc di diametro
Colore display LED: colore RGB
Alimentazione: presa accendisigari 12V / 24V DC
Controllo Bluetooth tramite APP sul tuo telefonino
Potenza media: 10 W.
Supporto: testo / animazione / GIF / immagine / JPG
Supporto formato: gif / jpg / bmp / png

Contenuto della confezione:

1x display a LED RGB
1x ventosa
1x cavo di alimentazione USB 12V / 24V

Discussione sul prodotto (0)

Hai domande su un prodotto?
Chiedi in discussione

Non ci sono domande ancora
Su questa e-mail ti scriveremo la risposta alla tua domanda.

Valutazione del prodotto (0)

Nessuna valutazione ancora