Monumenti del mondo 15 pezzi - puntine a pressione su mappe in legno

Codice: 66-056
35.00 € Prezzo (IVA esclusa): 29.17 €
in magazzino I prodotti sono in magazzino, pronto per essere spedito.
Sì! Spediamo a US
+

Set 15 pezzi monumenti del mondo - puntine a pressione su mappe in legno. PUSHPINS - monumenti come le meraviglie del mondo

Protezione dell' acquirente

  • Il libero scambio di merci entro 30 giorni
  • La garanzia sui prodotti - 24 mesi
  • La garanzia di rimborso entro 14 giorni

Descrizione del prodotto

Set 15 pezzi monumenti del mondo - puntine a pressione su mappe in legno PUSHPINS: monumenti come le meraviglie del mondo vengono utilizzati per contrassegnare i tuoi edifici preferiti sulla mappa del mondo , tieni i tuoi monumenti davanti ai tuoi occhi. Hai sempre ammirato la maestosità della TORRE EIFEL o sei più affezionato all'orgoglio del continente asiatico - il GRANDE MURO CINESE , o il simbolo del nuovo mondo - la STATUA DELLA LIBERTÀ americana? Troverai tutti questi monumenti e molti altri in questo set. Le mappe in legno sono un'aggiunta molto estetica e popolare alla tua casa / appartamento, uffici o locali commerciali. Sembrano già originali, ma con l'aiuto di questi spilli darai loro un carattere speciale . La lavorazione precisa delle miniature di questi edifici famosi in tutto il mondo attirerà sicuramente l'attenzione di tutti nei tuoi dintorni.

I MIGLIORI monumenti costruiti da un uomo sulla tua mappa.

monumenti e visite turistichepush pin world costruzioni ed edifici

Lavorazione dettagliata e di altissima qualità degli edifici più famosi del mondo - in legno.

spingere i perni sulla mappa in legnoMonumento a simboli - per una mappa in legno

In questo set troverai i seguenti edifici del mondo:

Il Colosseo - le rovine di un grande anfiteatro nel centro di Roma - è attualmente una dominante architettonica di Roma.
Torre Eiffel - è una struttura metallica costruita sul Champ de Mars vicino alla Senna a Parigi, al momento della sua costruzione era l'edificio più alto del mondo.
La Sagrada Familia - è un'enorme basilica di Barcellona, in costruzione dal 1882. Il suo completamento previsto è previsto per il 2026, in occasione delle celebrazioni del 100 ° anniversario della morte dell'architetto Antonio Gaudí.
Burg Khalifa - è un grattacielo nella città di Dubai negli Emirati Arabi Uniti, dopo il completamento nel 2010 è diventato l'edificio più alto senza rivali al mondo.
Pagoda - una designazione per il tipo di tempio dell'Asia orientale, utilizzato per preservare i resti sacri, ogni piano ha un tetto scorrevole.
Torre Pendente di Pisa - quando l'edificio raggiunse il terzo piano e un'altezza di 11 metri, la base dell'anello si inclinò lateralmente di esattamente 15 cm. Pisano ha cercato di bilanciare l'inclinazione al quarto piano, ma non ci è riuscito.
Big Ben - il nome "Big Ben" è comunemente usato per l'intera torre, ma in realtà è il nome della campana più grande della torre, questa campana suona sempre ogni ora.
Piramidi - furono costruite come tombe di antichi sovrani e delle loro famiglie, specialmente durante il Vecchio e Medio Impero.
Palazzo del Parlamento in Ungheria - è uno dei simboli nazionali dell'Ungheria e uno degli edifici governativi più antichi d'Europa. Dal 1989 è anche diventato il simbolo del ritorno dell'Ungheria alla libertà e alla democrazia.
La Grande Muraglia cinese - è un antico sistema di fortificazione che si estende attraverso la Cina settentrionale, fu costruito durante la dinastia Ming e si estende per 8.850 km.
Taj Mahal - questo è un mausoleo ad Agra, in India. costruito da Shah Jahan in memoria di sua moglie Mumtaz Mahal, 28 diversi tipi di gemme e pietre preziose sono state incastonate nel marmo.
Machu Picchu - conosciuta anche come la città perduta degli Incas, è una città creata dagli Incas, a 2430 metri sul livello del mare su un crinale montuoso sopra la Valle di Urubamba in Perù.
Statua della Libertà - New York. singole parti della statua stessa sono state realizzate in Francia sotto la guida dello scultore Frédéric Auguste Bartholdi. Per la nazione americana è un simbolo di libertà.
Sydney Opera House - il suo costruttore è stato ispirato da motivi naturali, è modellato da conchiglie o cigni che vogliono decollare. L'edificio più famoso in Australia.
Statua di Gesù Cristo - (Cristo Redentore). Si trova sulla collina del Corcovado, alta 700 metri, a Rio de Janeiro, Brasile. La sua altezza è di 30 metri, raffigura Cristo con le braccia tese, questo gesto era per esprimere compassione e gioia di indipendenza.
Contenuto del pacco:
15 simboli raffiguranti gli edifici più famosi del mondo
1x manuale

Discussione sul prodotto (0)

Hai domande su un prodotto?
Chiedi in discussione

Non ci sono domande ancora
Su questa e-mail ti scriveremo la risposta alla tua domanda.

Valutazione del prodotto (0)

Nessuna valutazione ancora