Maschera NANO per la protezione del viso - Grigio - NANO (97% poliestere + 3%spandex

Codice: 75-044
U$16.50 Prezzo (IVA esclusa): U$13.75
in magazzino I prodotti sono in magazzino, pronto per essere spedito.
Sì! Spediamo a US
+

Maschera NANO per la protezione del viso - Grigio - NANO (97% poliestere + 3%spandex). La maschera facciale Elastic NANO, ideale per la protezione dagli inquinanti atmosferici.

Protezione dell' acquirente

  • Il libero scambio di merci entro 30 giorni
  • La garanzia sui prodotti - 24 mesi
  • La garanzia di rimborso entro 14 giorni

Descrizione del prodotto

Maschera NANO per la protezione del viso - Grigio - NANO (97% poliestere + 3% spandex). La maschera Elastic NANO, ideale per la protezione dagli inquinanti atmosferici, garantirà una sensazione di sicurezza per te e per l'ambiente circostante. Le maschere protettive per il viso sono realizzate in 97% cotone poliestere e 3% spandex , il che le rende resistenti e traspiranti . La sua componente spandex a sua volta conferisce alla maschera per il viso l' elasticità necessaria, grazie alla quale aderisce a tutti i tipi di viso . La forma della maschera contribuisce anche alla perfetta adesione, copiando le linee naturali del viso. Maschere per il viso in tessuto in vendita online: puoi acquistare la migliore protezione respiratoria nel nostro e-shop. La maschera protettiva è adatta per un uso multiplo .

PROTEZIONE POLIMERO: È una struttura protettiva con una struttura antibatterica e antiallergica situata nella parte inferiore del filtro. Il motivo principale per posizionare il filtro in basso è che funge da cuscinetto tra la nostra pelle. Lo strato altamente flessibile e robusto assicura che l'intera struttura del filtro rimanga rigida e abbia una struttura flessibile.

FOAM NANO FILTER: È una struttura situata al centro del filtro, è un prodotto brevettato con una struttura flessibile realizzata con un metodo speciale con uno spessore di 2 mm e una permeabilità di 0,5 μm. Sebbene la caratteristica più importante del prodotto siano i suoi pori da 0,5 µm, ha una resistenza al flusso d'aria molto inferiore. Grazie a questa caratteristica fornisce una respirazione più confortevole soprattutto nelle maschere. È prodotto da un tipo specifico di miscela polimerica vulcanizzando sotto una pressione di 60 MPa.

NANO Maschera protettiva per il viso - si adatta perfettamente ad ogni viso, attraverso il quale puoi respirare facilmente e può essere utilizzata più volte.

Visiera NANO

La maschera può essere utilizzata più volte: basta lavarla con le mani o in lavatrice. Grazie al materiale di cui è fatto, cattura piccole particelle nell'aria , è anche un'ottima scelta per gli sport (bicicletta, sci, escursionismo) - come maschera antipolvere, ma anche nelle stagioni influenzali o virali (Corona come come COVID 19) - quando le maschere facciali sono il mezzo di protezione più diffuso ed efficace. È importante proteggere te stesso e ciò che ti circonda, e con questa elegante maschera per il viso non saprai nemmeno di avere qualcosa sul viso. Il suo vantaggio è il suo aspetto elegante: puoi acquistare queste maschere online nel nostro e-shop e le abbiamo tutte in stock.

La maschera è elastica e può essere lavata molto facilmente in acqua.

Posiziona la maschera in una ciotola o bacinella e versaci sopra l'acqua con una temperatura di 66-75 ° C e assicurati che la maschera sia completamente immersa sotto l'acqua calda. Lascia la maschera in acqua per 2 minuti, quindi strizza l'acqua in eccesso e lasciala asciugare.

maschera protettiva elastica

maschera di protezione per il viso

Caratteristiche:

Materiale: 97% cotone 3% spandex
Colore: grigio
Dimensioni - 34 x 13,5 cm
Standard e certificati: Regolamento 2016/425 - Dispositivi di protezione individuale EN 149: 2001 + A1: 2009 R

Contenuto del pacco:

1x Maschera protettiva NANO - grigia

Discussione sul prodotto (0)

Hai domande su un prodotto?
Chiedi in discussione

Non ci sono domande ancora
Su questa e-mail ti scriveremo la risposta alla tua domanda.

Valutazione del prodotto (0)

Nessuna valutazione ancora