Monoculare per visione notturna militare 120m notte / 400m giorno + cannocchiale a infrarossi e telemetro con ZOOM 6x senza registrazione di foto o video.
Monoculare per visione notturna militare 120m notte / 400m giorno + cannocchiale a infrarossi e telemetro con ZOOM 6x senza registrazione di foto o video. La tecnologia avanzata di visione notturna ti consente di vedere nell'oscurità totale fino a 120 m con 7 livelli di illuminazione a infrarossi. ZOOM 6x, ingrandisci l'oggetto con lo zoom ottico 3X e lo zoom digitale 2X integrati e lo schermo digitale di facile utilizzo è per una visualizzazione comoda.
Distanza fino a 200 m: il telemetro cattura la distanza fino a 200 m in meno di 0,2 secondi con un clic . Semplice navigazione con i pulsanti, design compatto : puoi tenere comodamente il cannocchiale in una mano (pesa solo 376 g, anche con le batterie). Lunga durata della batteria - fino a 9 ore di autonomia per l'uso diurno e 4 ore per l'uso notturno (funziona con 6 batterie alcaline AA 1,5V, non incluse).
La funzione telemetro ti consente di misurare la distanza tra te e il tuo oggetto target fino a 200 m con un angolo di 80 gradi verso l'alto o verso il basso. Il tuo compagno affidabile per le tue avventure diurne e notturne: che tu stia osservando la fauna selvatica, camminando nella natura, guardando lo sport o monitorando la tua proprietà , puoi affidarti alla visione notturna dell'orso grigio per soddisfare le tue esigenze.
Caratteristiche del prodotto:
Specifiche:
Contenuto della confezione:
Ancora nessuna recensione
Hai questo prodotto? Aiuta gli altri con la tua esperienza.
Ancora nessuna domanda
Hai domande su un prodotto? Chiedi in discussione
La nostra offerta non è la più grande sul mercato. In compenso ogni prodotto è passato per le mani del nostro team a Banská Bystrica.
Seguiamo le novità e testiamo solo prodotti che hanno senso.
Usiamo ogni nuovo prodotto per diverse settimane, in negozio e a casa.
Va in vendita solo dopo un controllo finale. Ciò che non lo supera, non lo vendiamo.
Un manuale nella confezione e aiuto con la configurazione per telefono o e-mail.
«Non siamo i più economici, ma i nostri clienti sono soddisfatti.»