USB 1280x720 endoscopio HD

Codice: 92-007
79,00 € Prezzo (IVA esclusa): 65,83 €
in magazzino I prodotti sono in magazzino, pronto per essere spedito.
Sì! Spediamo a US
Cards
Bank
+

USB HD endoscopio - ispezione fotocamera con diametro di 8,5 mm e una risoluzione video HD 1280 * 720 pixel. Per registrare eccellente anche in condizioni di illuminazione difficili

Protezione dell' acquirente

  • Il libero scambio di merci entro 30 giorni
  • La garanzia sui prodotti - 24 mesi
  • La garanzia di rimborso entro 14 giorni

Perché siamo il migliore?

Oltre 35.000 Abbonati YT Oltre 1.000 Recensioni di video su YT 10 milioni visualizzazioni
Professionale consulenza
Leader di mercato già 12 anni
Tutti i prodotti stiamo testando

Descrizione del prodotto

USB endoscopio HD -. Ispezione fotocamera con diametro di 8,5 mm e una risoluzione video HD 1280 * 720 pixel per la registrazione eccellente anche in condizioni di luce difficili, la telecamera endoscopica è dotato di 6 pezzi LED.

Esplora anche luoghi inaccessibili e fare una chiara immagine su di essi attraverso il collegamento al computer. Il flessibile lungo 83 cm a collo d'oca è l'ideale per l'ispezione visiva dei luoghi inaccessibili. Luce dimmerabile di fotocamera con 6pcs LED fornisce l'illuminazione ottimale. L'alimentazione è fornita direttamente tramite USB. Adatto per tutti gli usi in cui è necessario per vedere i minimi dettagli. Per il funzionamento è necessaria la compatibilità con Windows® computer. Lunghezza del cavo USB è fino a 2 metri, il che è sufficiente per la maggior parte delle applicazioni.

HD endoscopio USB

Applicazione: Adatto per l'uso in tubi di sezione geodezia, impianti, attrezzature di dispositivi, esplorazioni subacquee, installazione, montaggio, costruzione, officine, laboratori, formazione, manutenzione e riparazione di autoveicoli, di controllo o di luoghi inaccessibili, etc.

Specifiche tecniche:

Modello: 88AS
Interfaccia: USB 1.1 e 2.0
Sensore: 1/5 CMOS 2Mega
Risoluzione massima: 1600 * 1200px
Risoluzione video: 1280x720px
Frame rate: 30 / fps - frames per secondo
Diametro testa di macchina fotografica: 8,5 mm
Diametro tubo: 4,8 mm
Sorgenti luminose: LED (6 pezzi)
Lunghezza del tubo fotocamera: 830 mm
Resistenza: IP67
lunghezza del cavo USB: 2.000 millimetri
Angolo di visione: 65 °
Lunghezza focale: 2-10 cm

Accessori: specchio, gancio, magnete

Discussione sul prodotto (0)

Hai domande su un prodotto?
Chiedi in discussione

Non ci sono domande ancora
Su questa e-mail ti scriveremo la risposta alla tua domanda.

Valutazione del prodotto (0)

Nessuna valutazione ancora